Matrimonio

Il nostro staff sa quanto sia importante per gli sposi il giorno del matrimonio e per questo l’organizzazione musicale di questo evento viene seguita in ogni minimo dettaglio, per renderlo unico e indimenticabile.

Matrimonio

Ogni piccola cosa viene concordata con gli sposi. Saranno le vostre scelte, insieme alla nostra esperienza pluriennale, a determinare il successo del vostro ricevimento. Negli ultimi anni la figura del dj per il matrimonio sta acquisendo sempre più maggior importanza, visto che può proporre un esteso repertorio musicale per soddisfare le richieste e le esigenze di tutti i vostri invitati.

Stiamo parlando di deejay professionali, facilmente riconoscibili per la loro strumentazione (utilizzano lettori cdj professionali, mixer, cd, vinili e cuffie) e la qualità della selezione musicale.

Quando ci contattate (telefonicamente o per e-mail) vi chiederemo immediatamente alcune informazioni; queste informazioni (ad esempio data, luogo, durata e contesto dell’evento, permessi e limiti di volume, tipologia di musica ai quali siete interessati ecc. ecc.) ci servono innanzitutto per stabilire la tipologia d’impianto audio da utilizzare e per stabilire il vostro preventivo gratuito e senza alcun impegno.

Una volta accettato il nostro servizio concorderemo il da farsi incontrandoci direttamente, oppure sentendoci telefonicamente (qualora non sia possibile trovarci).
In entrambi i casi vi invieremo immediatamente una tabella da compilare dove, a seconda dei diversi momenti del ricevimento, vi chiederemo di esprimere le vostre richieste musicali (canzoni specifiche, generi musicali preferiti ecc.). Per i generi musicali e i brani potete prendere spunto anche dalla nostra selezione musicale.

Per quanto riguarda il deejay può iniziare a intervenire, a discrezione degli sposi:
- Dall’aperitivo, accompagnando l’arrivo degli invitati.
- Durante il banchetto.
- Dopo il taglio della torta
.

Dal punto di vista logistico il nostro staff arriverà sul posto del ricevimento con largo anticipo, per avere tutto il tempo necessario di montare e provare l’impianto audio.

La strumentazione base che mettiamo a disposizione è la seguente:
- Consolle professionale costituita da 2 lettori cdj + mixer.
- Pc portatile per eventuale riproduzione di video.
- Microfono a radiofrequenza.
- Impianto audio composto da casse + sostegni.


Ad esso si può aggiungere, a richiesta, un impianto luci ad effetto e le percussioni.